Calciomercato: Daniele Faggiano pensa ancora a Bryan Gil, il direttore sportivo della Sampdoria tornerà a parlare con il Tottenham
Dopo il passo indietro di Marko Pjaca la Sampdoria deve tornare a pensare a come rinforzarsi sugli esterni. Bryan Gil del Tottenham non è mai uscito dai pensieri di Daniele Faggiano, l’esterno classe 2001 è fuori dai piani tecnici di Antonio Conte e con molto probabilità lascerà la squadra londinese in estate, un prestito per crescere e poi tornare alla base.
Prestito secco, almeno stando alle ultime notizie di calciomercato. Niente diritto o obbligo di riscatto, sintomo che gli Spurs credono nel ragazzo e nel suo talento. Si parte da una valutazione da 2,5 milioni di euro, ritenuti però troppi dalla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil: il Tottenham dovrebbe pagare una parte dell’ingaggio
Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil: Faggiano ci proverà ancora
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi esordisce col Monza e si sfoga
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è una clausola per Dybala. La cifra
Un nuovo assalto dei blucerchiati però non è escluso, con ogni probabilità quindi Daniele Faggiano proverà a tornare alla carica. Il Tottenham, però, dovrebbe venire incontro al club di Corte Lambruschini, pagando una parte dell’ingaggio.
Anche a giugno c’erano stati contatti tra le due società, ma la richiesta di tre milioni solo per il prestito aveva frenato Faggiano. Si lavorerà sul prestito gratuito, vista l’assenza della possibilità del riscatto.
Bryan Gil, ha giocato tredici partite nell’ultima stagione al Valencia, con un solo assist. Non segna molto, record di quattro reti con il Cadice nella stagione 2020/21, ma può essere un giovane da valorizzare. Lo sanno anche gli inglesi, che non hanno intenzione di perderlo definitivamente, sopratutto se dovesse esplodere a Genova, con la maglia della Sampdoria.