La love-story tra Diletta Leotta e il modello Giacomo Cavalli prosegue, va a gonfie vele come mostrano le foto in esclusiva di Chi…
Diletta Leotta si porta a casa il suo modello. L’uomo perfetto per lei. Lui è di Brescia, si chiama Giacomo Cavalli e da inizio giugno ormai è il suo fidanzato. Certo non ancora ufficiale perché la conduttrice di Dazn non vuole sbagliare ancora (vedi Can Yaman), almeno pubblicamente. E allora fino a quando Giacomo non avrà superato l’estate i due proveranno ancora a nascondersi.
Ma con poco successo come dimostrato dal settimanale Chi. Perché il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha beccati prima a Maiorca durante una fuga romantica a inizio giugno e ora sul terrazzo di casa di lei, in zona Porta Nuova.
Come all’aeroporto i due arrivano separati. Prima uno e poi l’altro. Ma scappare all’obiettivo del paparazzo è praticamente impossibile. E quindi ogni tentativo di depistare, cercare il modo di non farsi vedere non funziona…
Diletta Leotta ha una passione particolare per i Cavalli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marko Pjaca è il primo colpo. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il dopo Bremer porta al Borussia Dortmund
Non funziona nemmeno entrare e soprattutto uscire in due tempi diversi. Cosa cambia se intanto in quella casa ci abita lei? La bellissima e desideratissima Diletta Leotta?
Grazie a Chi scopriamo meglio chi è la nuova conquista della regina del calcio:
Cavalli si è laureato a Brescia in Economia e gestione aziendale, ha poi seguito un master in management alla Bocconi. Figlio del velista Beppe Cavalli, ha ereditato dal padre la passione per la vela. Nei Mondiali del 2019, prima del Covid, nella gara sull’imbarcazione 49er è stato il migliore tra gli italiani, in coppia con Jacopo Plazzi. Per quanto riguarda la moda, ha sfilato e posato per marchi come Armani, Tommy Hilfiger, Bulgari, Dolce & Gabbana e Liu Jo.
Insomma, al fianco di Leotta, Giacomo non sfigura. E non ha nulla da invidiare al suo predecessore, Can Yaman…



