In questa sessione di calciomercato la Sampdoria potrebbe pescare in casa Parma per il reparto d’attacco, ecco il nome…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato cerca un numero 9 per l’attacco e il direttore sportivo blucerchiato Faggiano avrebbe sondato un profilo del Parma. Infatti i secondo un’indiscrezione de Il Secolo XIX l’attaccante che la società genovese starebbe monitorando sarebbe Roberto Inglese.
Il centravanti classe ’91 sarebbe un ottimo innesto per Giampaolo, forte nello stacco aereo e forte fisicamente anche nella protezione della sfera. Doti che potrebbero aiutare in fase di manovra, ma anche quando c’è da rifiatare, tenendo palla alta per far salire la squadra.
Una vecchia conoscenza di Faggiano
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si guarda in casa Parma. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la lista di Faggiano per l’attacco. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra
Quest’anno Roberto Inglese è sceso in campo 25 volte con la maglia del Parma, segnando però solo 3 reti e fornendo 3 assist. Dopo il primo anno in maglia gialloblu con 9 goal (stagione 2018/2019), poi c’è stato un calo di rendimento. Stagione 2019/2020 4 reti, nessuna l’anno successivo e, appunto 3 quest’anno. La piazza di Genova potrebbe rilanciarlo per provare a riportarlo ai livelli visti con la maglia del Chievo Verona dove ha segnato 28 reti in 99 gare disputate.