Calciomercato Sampdoria, a centrocampo sondaggio per Kurtic: sul centrocampista del Parma c’è anche la Cremonese.
Dopo che la trattativa per Dario Saric Sembra essere ormai in via di chiusura, la Sampdoria non vuole comunque fermarsi e i blucerchiati proveranno a regalare a Marco Giampaolo un altro rinforzo a centrocampo. L’ultimo nome che piace a Daniele Faggiano è quello di Jasmin Kurtic, lo sloveno classe 1989 che già in passato era stato corteggiato dalla Sampdoria.
Rientrato al Parma dal prestito al PAOK Salonicco, sembra che il suo futuro non sarà comunque in gialloblu anche per la prossima stagione. Su di lui nelle scorse settimane si sono fatti avanti vari club di Serie B, ma adesso anche due di A, come riporta Gianluca Di Marzio.
Le due squadre della massima categoria italiana pronte a darsi battaglia per il centrocampista, grande mezzala con doti da incursore in area, sarebbero proprio Sampdoria e Cremonese.
Calciomercato Sampdoria, a centrocampo l’ultima idea è Kurtic. Ma c’è anche la Cremonese
Calciomercato Sampdoria, Faggiano pensa a Kurtic del Parma. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, compleanno di Cassano: i social celebrano Fantantonio
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Newcastle su Zapata. La richiesta
Al momento non ci sono state offerte concrete per Kurtic, ma sia i blucerchiati sia i neopromossi stanno monitorando la situazione. Non è escluso che nei prossimi giorni possano avvenire tentativi, anche perché Parma e Sampdoria stanno facendo il ritiro in località abbastanza vicine tra loro (Ponte di Legno e la Val di Pejo).
Inoltre sabato 16 luglio le due squadre giocheranno la tradizionale amichevole estiva, ormai prassi consolidata, in occasione della quale i dirigenti potranno parlare di Kurtic e anche di Mehdi Leris, che piace ai ducali. Per i due potrebbe profilarsi un destino a direzioni opposte.