Il tema della cessione è tra i principali in casa Sampdoria: Edoardo Stanchi, in rappresentanza di Di Silvio e Bonetti, avrebbe incontrato Gianluca Vidal
La cessione della Sampdoria non sarà una cosa facile. Il tema tiene banco a Corte Lambruschini e lo stesso Marco Lanna, durante l’incontro a Samp City, ha affermato che l’attuale società continua a lavorare in attesa di novità.
Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, la cordata Di Silvio-Bonetti è stata – di fatto – bocciata. Edoardo Stanchi, amministratore delegato della Platinum Square, e rappresentante del duo ha dichiarato di aver incontrato il trustee Gianluca Vidal, ma, come scrive il quotidiano, non si tratterebbe si un soggetto affidabile.
Cessione Sampdoria, proseguono le due diligence con Cerberus-Redstone
Cessione Sampdoria, Edoardo Stanchi ha incontrato Vidal
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la scelta definitiva di Pecini su Osti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, sfida ad Hellas Verona e Fiorentina per Pablo Marì. Il punto
Difficile che il tutto si possa concretizzare a mercato aperto, ma Gianluca Vidal e Banca Lazard vogliono chiudere, almeno a livello preliminare, entro fine agosto. Proseguono, intanto, con le due diligence, le altre due trattative. La prima vede protagonista il Fondo Cerberus e Redstone Capital, mentre la seconda un fondo arabo.
Cerberus e Redstone sono decisamente più avanti e stanno per formalizzare un’offerta non vincolante, ma il fondo avrebbe più capacità economica. Nel caso in cui volesse provare l’affondo potrebbe sorpassare la cordata anglo-americana, ma tutto sembra ancora da definire.
Intanto il cda, Daniele Faggiano e Carlo Osti sono al lavoro per garantire la solidità della società e della rosa. Con la squadra che, guidata da Marco Giampaolo, oggi (sabato 9 luglio, ndr) partirà per Ponte di Legno.