Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, campagna abbonamenti: promesse mantenute e tifosi soddisfatti
    News

    Sampdoria, campagna abbonamenti: promesse mantenute e tifosi soddisfatti

    Sampdoria, la campagna abbonamenti soddisfa i tifosi: prezzi buoni e tante promozioni, così si riporta il popolo blucerchiato a Marassi
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli2 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria campagna abbonamenti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, la campagna abbonamenti soddisfa i tifosi: prezzi buoni e tante promozioni, così si riporta il popolo blucerchiato a Marassi

    E’ cominciata il 28 giugno la campagna abbonamenti della Sampdoria per la stagione 2022/2023, all’insegna del ritorno ad uno stadio tutto colorato di blucerchiato dopo gli anni difficili della pandemia. Si tratterà proprio di un ritorno quasi nelle quattro mura domestiche, visto che la stessa società ha voluto accompagnare la campagna con lo slogan “Ti aspettiamo a casa”.

    E probabilmente quella casa accoglierà di nuovo una gran massa di tifosi sampdoriani, che risponderanno presente a quella che appare ai più come una campagna abbonamenti giusta. Il tifo blucerchiato sembra aver accolto di buon grado i prezzi, le modalità e anche le promozioni che la Sampdoria ha messo in campo per venire incontro ai sostenitori, il vero cuore pulsante di una squadra di calcio.

    L’opinione che sembra più diffusa tra i tifosi blucerchiati rivela soddisfazione generale, con la constatazione che la società ha mantenuto le promesse di impegnarsi, con prezzi popolari, a venire incontro alla gente.

    Sampdoria, la campagna abbonamenti soddisfa i tifosi: la società ha fatto la sua parte

    Sampdoria festa ultras
    Sampdoria, campagna abbonamenti: promesse mantenute e tifosi soddisfatti

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime

    LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il saluto di Alessandro Florenzi. E’ del Milan

    Ad esprimere la soddisfazione del popolo sampdoriano ci ha pensato la Federclubs, che ha commentato con queste parole, riportate dal Secolo XIX:

    Nelle tariffe e promozioni presenti troviamo mantenute le promesse ricevute dalla società in questi mesi: di questo siamo lieti perché consentiranno a molti di riprendere il proprio posto allo stadio dopo questi due anni terribili e lasciarci alle spalle definitivamente la gestione precedente, che tante persone aveva allontanato

    C’è tanta voglia di tornare allo stadio, di riprendersi ciò che, per tanti motivi, è stato tolto alla passione dei tifosi. Ora che la gestione societaria è diversa, ora che le norme Covid sono molto meno stringenti, i tempi sono maturi per tornare a riempire Marassi. E dopo queste nuove iniziative della società, con prezzi ridotti e tante promozioni soprattutto formato famiglia, la società ha fatto la sua parte. Il popolo sampdoriano è chiamato ora a dare la sua risposta.  

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Udinese, Kosta Runjaic: Pafundi? Sampdoria destinazione giusta. Ma non ci resterà…

    23 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria pedrola spagna

    Verso Sampdoria-Modena, Pafundi subito a Bogliasco: Donati recupera Estanis Pedrola? Il report

    23 Agosto 2025

    Verso Sampdoria-Modena, i bookmakers tifano per Massimo Donati: le quote

    23 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Juve; Tudor, 'Contento di iniziare, siamo motivati'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Calcio: Juve; Tudor, 'Bremer gioca, è nostro vice-capitano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Manchester City perde 0-2 con Tottenham, 'papera' nuovo portiere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Calcio: Atalanta; Juric, caso Lookman penalizza i tifosi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Calcio: Brenner dall'Udinese in prestito al Cincinnati in Mls
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.