Ancora una foto da capogiro per la super modella Emily Ratajkowski che si mostra nuda sul tappeto di casa! Insieme a lei un fedele amico…
Emily Ratajkowski si spoglia nuda, ancora una volta sul tappeto di casa. La super modella nata a Londra sul proprio profilo Instagram da quasi 30 milioni di follower ha accompagnato lo scatto con una dida: “Baby boy bumbi”. La foto ha subito fatto il giro del web e ha raggiunto più di un milione e seicento mila like. Numeri da capogiro, proprio come il suo effetto sui suoi fans…
E per loro questo nudo non è una novità. Emily lo scorso marzo lasciò tutti senza parole mostrandosi senza veli in una vasca da bagno. Stessa posizione, seno coperto dalle sue mani e lato B in bella mostra. Una foto da oltre due milioni di like…
Emily Ratajkowski si spoglia ancora: nuda per i suoi followers
FOTO – Emily Ratajkowski nuda sul tappeto di casa! E non è da sola…
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio in Coppa Italia: data e avversario
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Leao dovrà risarcire lo Sporting. La cifra
Modella e attrice Emily Ratajkowski raggiunse la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Nel settembre 2014, fu una delle numerose vittime del furto di foto di celebrità.
La maggior parte delle foto trapelate erano dei nudi, e provenivano dai profili iCloud delle vittime…