Calciomercato: l’Udinese punta Dario Saric, il centrocampista dell’Ascoli però resta un obiettivo della Sampdoria. Ecco i dettagli
La Sampdoria non molla Dario Saric, anche se la trattativa con l’Ascoli non è ancora del tutto decollata. Differenze tra domanda e offerta e proprio per questo i blucerchiato avevano aperto alla possibilità d inserire un contropartita nell’operazione.
Un giovane della Primavera di Tufano da mandare in bianconero, per il centrocampista bosniaco. Daniele Faggiano vorrebbe mettere a segno un altro colpo in stile Sabiri, un prestito con diritto di riscatto, la stessa formula che ha portato il marocchino naturalizzato tedesco a Genova, lo scorso gennaio. E magari che riesca a dare lo stesso apporto del trequartista, che nella seconda parte di stagione è stato uno dei migliori calciatori su cui Giampaolo ha fatto affidamento.
Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli ha fissato il prezzo di Saric
Calciomercato Sampdoria, Saric: l’Udinese prova a superare Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Villar dice di sì. Ora tocca alla Roma
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Silva chiama l’amico Neymar al Chelsea
Dalle parti di Corte Lambruschini però dovranno vedersela anche con un altro club, che avrebbe puntato Saric. Stando a quanto riporta Il Messaggero Veneto, infatti, l’Udinese avrebbe tutta l’intenzione di accontentare il suo nuovo tecnico, Andrea Sottil. Il tecnico dei bianconeri, infatti, dovrebbe aver fatto proprio il nome del bosniaco.
La Sampdoria, va ricordato, ha già una bozza di accordo con l’Ascoli, che valuta il suo calciatore intorno al milione e mezzo di euro. L’affondo definitivo però non è ancora arrivato, una situazione particolare che alla lunga potrebbe anche avvantaggiare il club della famiglia Pozzo, determinato a mettere i bastoni tra le ruote dei blucerchiati e di Daniele Faggiano.