Dice addio al calcio giocato Kolarov, si era parlato in passato di un suo possibile arrivo alla Sampdoria, ma il serbo si è ritirato
Non arriverà a Genova, non da calciatore almeno. Aleksandar Kolarov ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Lo ha comunicato lui stesso, attraverso una lettera all’Ansa. Lascerà quindi l’Inter, anche se il serbo non è mai rientrato veramente nei piani di Simone Inzaghi, ai margini della rosa nerazzurra nell’ultima stagione.
Sampdoria, la lettera di Kolarov
Calciomercato Sampdoria, Kolarov non arriverà: il serbo si è ritirato. I dettagli
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: un successo tra cori e canti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City
Si era parlato di lui per la Sampdoria, lo scorso gennaio. Si ipotizzava potesse fare lo stesso percorso di Stefano Sensi a gennaio, o di Antonio Candreva l’estate prima. Alla fine però Aleksandar Kolarov a Bogliasco non è mai arrivato e ora parte il suo ‘secondo tempo’ la sua ‘seconda vita’, come ha scritto l’ex Lazio, Manchester City e Roma.
Comunico oggi il mio addio al calcio giocato. Ho sempre saputo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato e, nonostante ciò, sono grato di essere riuscito a realizzare quello che è stato il mio sogno da sempre. Adesso sono già proiettato verso la mia ‘seconda vita’ nel mondo del calcio.
E per questo non appena saranno pubblicati i bandi, mi iscriverò ai corsi di abilitazione, prima da osservatore e subito dopo da direttore sportivo, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.