Wladimiro Falcone non sembra essere interessato alle voci di calciomercato che lo vedono lontano dalla Sampdoria: il suo ultimo post social
Il portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone si è messo in mostra nelle 10 apparizioni che lo hanno visto protagonista in Serie A. Riuscendo anche a mettere in dubbio le gerarchie di Marco Giampaolo, che per una parte della stagione lo ha preferito a Emil Audero.
Diverse volte abbiamo riportato della possibilità legata alla cessione di Wladimiro Falcone, che è inevitabilmente finito nel mirino di diversi club. Dal Cagliari, allo Spezia, passando per l’Empoli, che però sembra aver virato su altri obiettivi.
Cessione Sampdoria, Giampaolo ripartirà da Falcone e Audero?
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Falcone non vuole lasciare Genova?
LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, a Rapallo l’incontro tra Marco Lanna e gli sponsor
LEGGI ANCHE Calciomercato Cremonese, Braida sogna in grande: tutti gli obiettivi
Il portiere blucerchiato però non sembra poi essere così preso dalla voci di mercato. Lo dimostra la sua ultima storia messa su Instagram. Una foto con indosso la maglia della Sampdoria e una clessidra. Simbolo del fatto che il tempo passa e a breve partirà il ritiro pre stagionale e di conseguenza il prossimo campionato.
Quest’anno Falcone ha difeso i pali della Sampdoria 12 volte con 3 clean sheet. Ma la sua permanenza, o la sua partenza, sarà decisa in base alle offerte che arrivano dalle parti di Corte Lambruschini. Per ora nessuna società ha fatto passo concreti per lui. Così come per il suo compagno di squadra tra i pali: Emil Audero.
La Sampdoria e Marco Giampaolo di conseguenza potrebbero ripartire da entrambi. Pronti a giocarsi il posto da titolare anche nel prossimo campionato.