Calciomercato Sampdoria, il Bari punta forte su La Gumina. L’attaccante blucerchiato verso la permanenza in serie B
Sembra destinato a rimanere in serie B Antonino La Gumina. Il giocatore, prelevato dall’Empoli non ha mai avuto spazi e prospettive in blucerchiato.
Invece l’ultima stagione in Serie B con la maglia del Como ne ha confermato la discreta vena realizzativa nel campionato cadetto con 9 goal e 3 assist in 34 partite.
Il club lariano dei fratelli miliardari indonesiani Hartono non l’ha però confermato. E il 26enne calciatore siciliano è entrato nei radar del neo promosso Bari.
Calciomercato Sampdoria, il Bari punta forte su La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Udinese può strappare Ounas a Faggiano. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato, Pirlo riparte dalla Turchia e ritrova un ex blucerchiato
Secondo l’edizione pugliese della Gazzetta dello Sport, il club bianco rosso della famiglia De Laurentiis avrebbe individuato il La Gumina il profilo ideale e sarebbe la prima scelta.
Decisamente più tiepida la pista Ascoli, che tuttavia potrebbe riprendere quota se l’affare Saric dovesse prevedere una contropartita tecnica.
La promozione del Palermo in serie B potrebbe però cambiare gli scenari: l’attaccante è infatti palermitano e potrebbe preferire di tornare a casa, laddove i rosanero bussassero alla porta di Faggiano e Osti…