Ernesto Torregrossa è sul mercato e la Sampdoria sta cercando acquirenti, il suo agente ha parlato dell’esperienza al Pisa…
Ernesto Torregrossa è uno dei giocatori sui quali la Sampdoria fa affidamento affinché vengano ceduti per mettere da parte un cospicuo tesoretto di mercato, a tal proposito ha parlato l’agente del calciatore Eugenio Ascani. Ecco le parole del procuratore dell’attaccante classe ’92:
Piace a D’Angelo ma con Lorenzo Lucca ci sono dei problemi di convivenza tecnica giocando nello stesso ruolo. Motivo per cui il Pisa potrebbe puntare su un altro giocatore, come ad esempio Merkaj dell’Entella per poter valorizzare meglio il proprio centravanti.
Convivenza difficile
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa lontano da Pisa. Parla l’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club su Delle Monache. La proposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, Pellegri vicino alla firma. Le cifre
Quest’anno Ernesto Torregrossa è sceso in campo 21 volte con la maglia del Pisa con 8 goal e 2 assist. Mentre Lorenzo Lucca è stato l’assoluto protagonista della prima parte di campionato con 6 reti che avevano portato i pisani al primo posto in Serie B.
Poi il rendimento di Lucca è calato, mentre Torregrossa, arrivato a gennaio, ha contribuito a trascinare i nerazzurri fino alla finale play-off persa contro il Monza. Motivo per cui la coabitazione dei due attaccanti sembra quasi impossibile, ma soprattutto per valorizzare la meglio Lucca è difficile che gli venga affiancato un giocatore esperto come Torregrossa.



