Sampdoria, gli ospiti accendono la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: Flachi e Bazzani danno appuntamento ai tifosi
Il conto alla rovescia si restringe sempre di più e la XVII festa degli Ultras Tito Cucchiaroni è alle porte. Il 18 giugno alla Fiera del Mare torna uno degli eventi più attesi dell’estate blucerchiata, per un giorno di celebrazioni e di dibattiti, di musica e allegria ma con anche dei ragionamenti e pensieri profondi sul tifo organizzato. Ci sarà una mostra fotografica, una lotteria, musica dal vivo. Un evento di grandissime proporzioni, che però avrà, come ogni festa che si rispetti, degli ospiti d’eccezione.
Alla manifestazione infatti gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno voluto invitare delle vecchie glorie del passato recente della Sampdoria, per rivivere insieme momenti straordinari e indimenticabili. Due di questi sono una delle coppie d’attacco più forti della storia blucerchiata, ovvero Francesco Flachi e Fabio Bazzani.
I due, soprannominati “Gemelli del goal” perché con la loro intesa ricordavano Vialli e Mancini, saranno ospiti della XVII festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. E per dare la carica ai tifosi sampdoriani hanno lasciato un video messaggio che la pagina Facebook del gruppo organizzato ha poi pubblicato.
VIDEO – Sampdoria, Bazzani e Flachi alla festa degli Ultras Tito in memoria dei vecchi tempi
VIDEO – Sampdoria, festa Ultras Tito: Bazzani e Flachi chiamano i tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta smentisce. Anzi conferma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Skriniar a Dumfries: come Marotta può incassare 100 milioni
Bazzani e Flachi saranno dunque tra i protagonisti della festa che si terrà alla Fiera del Mare, due giocatori del passato recente della Sampdoria che non sono mai stati dimenticati. Addirittura Flachigol, nel suo breve video, ha esordito cantando un coro della Gradinata Sud, sancendo ancora di più la sua appartenenza al tifo sampdoriano.
Non dovrebbero essere gli unici ospiti della serata, è atteso perlomeno anche Angelo Palombo. Tutti insieme, tifosi ed ex calciatori che hanno la Sampdoria ancora impressa sulla pelle, anche dopo altre avventure professionali. Come Bazzani che è tornato nella sua Bologna per fare il vice di Sinisa Mihajlovic per cinque mesi, da gennaio fino a fine campionato.
La festa degli Ultras Tito Cucchiaroni si arricchisce di ospiti importanti, che contribuiscono a renderla uno degli eventi più imperdibili dell’estate blucerchiata.