Calciomercato: il futuro di Daniele Faggiano tra l’incontro con la Sampdoria e l’interesse della Salernitana che però sembra essere sfumato
Tramonta un’altra possibile destinazione per Daniele Faggiano. Il direttore sportivo della Sampdoria è finito al centro delle voci che lo vedono lontano da Genova, eppure l’ex dirigente del Parma non è fuori dal club blucerchiato.
Anzi mercoledì in programma c’è l’incontro con il club per definire il suo futuro e l’ipotesi della permanenza a Genova sembra essere un’opzione più che concreta. Eppure di Daniele Faggiano si era parlato in ottica Salernitana.
Calciomercato Sampdoria: Osti, Faggiano e l’incontro con la società
Calciomercato Sampdoria, niente Salernitana per Faggiano. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il primo acquisto sarà Damsgaard? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Bakayoko nei piani di Gattuso
La squadra granata, infatti, ha salutato Walter Sabatini dopo l’impresa della seconda parte della scorsa stagione. Con una salvezza insperata arrivata grazie al lavoro della squadra, di Davide Nicola e del direttore sportivo nell’ultima sessione di mercato invernale.
Eppure nonostante questo Sabatini e la Salernitana si sono salutati. Tanti i nomi fatti per sostituirlo: da Sean Sogliano, a Gianluca Petrachi. Passando per Mauro Meluso e Paolo Marino. E a questi va aggiunto appunto Daniele Faggiano.
Tutti nomi però staccati da Riccardo Bigon, che ha da poco salutato il Bologna, al suo posto in rossoblù è arrivato Giovanni Sartori dall’Atalanta. Un effetto domino dietro le scrivanie, un gioco d’incastri che ha visto coinvolte diverse squadre della Serie A.
Faggiano però sembra essere destinato a restare dov’è, alla Sampdoria, magari insieme a Carlo Osti, nonostante l’interesse dello Spezia.