Tiene banco in casa Sampdoria il passaggio di mano della società, ma c’è il calciomercato alle porte, ecco tutte le idee di Faggiano
Quale mercato per la Sampdoria? Tutto ruta intorno alla possibile cessione della società, si aspettano novità. Quattro due diligence, quattro fondi interessati e sarebbero due di matrice americana e uno arabo, resta un mistero il quarto in lizza per aggiudicarsi il club blucerchiato.
Intanto però tocca fare i conti con la prossima sessione estiva, alle porte. Nell’attesa di capire se ci saranno possibili svolte societarie, l’attuale dirigenza sta programmando il lavoro dei prossimi mesi. Che alle condizioni attuali dovrà essere autogestito.
Calciomercato Sampdoria, le ultime idee di Faggiano
https://www.instagram.com/p/CdO-knct4Yr/
Sampdoria, il calciomercato di Faggiano senza il cambio di proprietà. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca alla Cremonese con Alvini? Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, il sostituto di Koulibaly viene dalla Sampdoria. Il nome
E allora quali sono i calciatori che il direttore sportivo, Daniele Faggiano ha messo nel mirino? Confermato l’interesse per Saric dell’Ascoli e occhio anche a Matteo Tramoni, 22 anni, centrocampista del Cagliari nell’ultimo anno al Brescia.
E sempre guardando alle rondinelle, i blucerchiati, pensano a Matteo Cistana per rinforzare il reparto arretrato, ma non è l’unico nome per la difesa: c’è anche Dresevic dell’Heerenveen. Non va dimenticato che alle giuste condizioni è possibile il ritorno di Karol Linetty dal Torino mentre su Candreva c’è in pressing il Monza.
Altre idee? Daniele Faggiano segue con attenzione due calciatori del Milan, come accaduto per Andrea Conti. Mattia Caldara e Samu Castillejo sono le ultime intuizioni del direttore sportivo blucerchiato, che però non ha accantonato l’idea che porta a Defrel dal Sassuolo e a un suo possibile ritorno alla Sampdoria.