Stagione esaltante quella di Sabiri alla Sampdoria, ma ora il calciatore deve riconfermarsi, lo afferma anche Giampaolo. Il punto
Parla di Sabiri Marco Giampaolo, della sua stagione dal suo arrivo a Genova. Uno dei migliori colpi di mercato dei blucerchiati in questa stagione. Un’intuizione di Daniele Faggiano che ha dato i suoi frutti, dal prestito al riscatto. Ma ora, come ha detto proprio il tecnico, viene il bello.
Sabiri è arrivato con grande entusiasmo, normale quando passi dalla B alla A, giochi al Ferraris e in atri stadi importanti. Il difficile per lui inizia ora, deve riconfermarsi senza disattendere le aspettative. È diventato un beniamino della tifoseria.
Sampdoria, la stagione di Sabiri
Sampdoria, Giampaolo, Sabiri tra aspettative e riconferme: il bello viene ora
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabatini chiama Faggiano per Bonazzoli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato PSG, per Icardi un futuro lontano da Parigi
Quattordici partite giocate con la maglia più bella del mondo, 9 da titolare e 5 da subentrato, solo in un caso è rimasto a guardare i suoi compagni giocare. Tre i goal, 2 gli assist, uno dei migliori in campo nel derby di Genova, sua la rete dell’1-0 finale. Insieme ad Audero eroe dell’ultima stracittadina.
Adesso però deve riconfermarsi, lo ha ammesso Giampaolo. Anche perché nel suo ruolo dovrà vedersela con Mikkel Damsgaard che dovrebbe tornare a giocare a tempo pieno, con la forma migliore. Sabiri però sarà uno dei giocatori della Sampdoria da cui ripartire nella prossima stagione, uno di quelli su cui puntare, se lo è meritato sul campo.



