La Sampdoria per Dario Saric dovrà fare i conti anche con il Torino, i granata pensano al bosniaco per la prossima sessione di calciomercato
Dario Saric continua ad essere nei piani della Sampdoria. Un interesse che parte da lontano, dalle scorse sessioni di calciomercato e che tra qualche settimane potrebbe diventare anche di primissima attualità. Avevamo riportato però anche del fatto che i blucerchiati non siano gli unici ad aver messo gli occhi sul ragazzo.
l’Atalanta sarebbe sul giocatore e avrebbe già presentato la sua prima offerta, da 3 milioni di euro. Anche la Cremonese, appena promossa in Serie A e il Modena sarebbero alla finestra per il bosniaco che potrebbe diventare un uomo mercato nel giro di poche settimane. L’Ascoli, dal canto suo, vorrebbe qualcosa di più, tra i 4 e 5 milioni.
Calciomercato Sampdoria: Saric, niente sconti da parte dell’Ascoli
Calciomercato Sampdoria, anche il Torino punta Saric
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabatini chiama Faggiano per Bonazzoli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato PSG, per Icardi un futuro lontano da Parigi
C’è però da aggiungere una nuova concorrente, stando a quanto riporta Il Resto del Carlino. Anche il Torino starebbe valutando il ragazzo in vista del prossimo campionato. Servono innesti a centrocampo a Ivan Juric e la stagione di Saric non è passata inosservata.
Trentuno presenze 3 goal e 4 assist in bianconero, le prestazioni del classe ’97 hanno attratto molte squadre di categoria superiore. I granata avrebbero fatto un primo sondaggio, stando sempre alla stessa fonte. La Sampdoria dal canto suo, invece, può vantare ottimi rapporti proprio con l’Ascoli, dopo l’operazione che ha portato a Genova Sabiri.
In ogni caso però difficile immaginare uno sconto per il cartellino del centrocampista, dato che il 15% della futura rivendita del giocatore andrà al Carpi.