Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Georgina Rodriguez incanta Cannes. Ma quel dettaglio non è sfuggito…
    Fuori campo

    Georgina Rodriguez incanta Cannes. Ma quel dettaglio non è sfuggito…

    Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, ha incantato il Festival del Cinema di Cannes. Ma non è sfuggito il dettaglio nei suoi occhi
    Mario ChiariBy Mario Chiari29 Maggio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Georgina Rodriguez CR7 social
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, incanta il Festival del Cinema di Cannes. Ma non è sfuggito il dettaglio nei suoi occhi

    Georgina Rodriguez è tornata a splendere a Cannes. E il red carpet del Festival del Cinema ha brillato della sua bellezza. La moglie di Cristiano Ronaldo, dopo il dolore provato per la perdita di uno dei gemellini che portava in grembo, ha ritrovato la forma smagliante e si è presentata in Costa Azzurra in tutto il suo splendore.

    Ha sfilato in occasione della premiere del film “Elvis” (la nuova pellicola di Baz Luhrmann), quando le celebrità di tutto il mondo hanno passeggiato facendo quasi a gara per mostrare ciascuna il proprio stile inconfondibile.

    Per la bella modella e influecer, che si prende cura non solo dei figli che ha avuto insieme al calciatore, ma anche di quelli che il campione, ex Juventus, ha avuto prima di conoscerla, Cannes non è una novità: è stata protagonista sul red carpet, infatti, sia nel 2019 sia lo scorso anno. E ora è tornata da protagonista e in stile decisamente glamour, scelto per la sua prima uscita ufficiale dopo il parto (e senza il marito accanto).

    Georgina Rodriguez: negli occhi il dolore per la perdita del figlio

    View this post on Instagram

    A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio)

    Georgina Rodriguez incanta Cannes. Ma quel dettaglio non è sfuggito…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo promuove l’operazione Quagliarella

    LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, ecco la richiesta per Bremer. Il punto

    In un post dello scorso 18 aprile, Georgina aveva annunciato la perdita di uno dei gemellini e aveva voluto ringraziare chi si era presa cura di lei e della gemellina nata:

    È il dolore più grande che due genitori possano provare. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo, ti ameremo per sempre

    Tornando al red carpe di Cannes, la Rodriguez ha scelto per l’occasione un abito magnifico, lungo fino ai piedi, con più di 120 mila cristalli applicati. Ai piedi sandali argento. I capelli raccolti hanno però mostrato a tutti quel velo di tristezza per il lutto: gli occhi di Georgina erano infatti “spenti”, segno di una ferita che non si rimarginerà tanto facilmente.

    Dopo il dovere, sfilata e ringraziamenti vari, la moglie di CR7 è salita sul suo aereo privato e ha fatto ritorno a casa, dalla sua famiglia.

    View this post on Instagram

    A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio)


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Festival di Sanremo 2026 Aka7even

    Festival di Sanremo 2026, Aka7Even lite con la fidanzata. Ecco di chi sarebbe la colpa

    1 Marzo 2026
    Festival di Sanremo 2026 Pausini Grignani

    Festival di Sanremo 2026, Laura Pausini non le manda a dire a Gianluca Grignani: sa come parlarmi…

    1 Marzo 2026
    Festival di Sanremo 2026 Carlo Conti

    Festival di Sanremo 2026, è arrivato nel l’annuncio di Carlo Conti: il prossimo conduttore sarà…

    28 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Liga: il Real Madrid cade in casa col Getafe
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Calcio: Davide Ancelotti torna al fianco del padre nello staff tecnico del Brasile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Calcio: l'Udinese schianta una Fiorentina piccola piccola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Serie A: Udinese-Fiorentina 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Serie A, Udinese-Fiorentina 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.