Valerio Verre giocatore della Sampdoria in prestito all’Empoli non rimarrà in blucerchiato, ecco il possibile scenario di calciomercato…
La Sampdoria sta cercando una sistemazione per Valerio Verre, il giocatore quest’anno in presto all’Empoli vorrebbe rimanere in azzurro. Ma i toscani e i blucerchiati stanno ancora ragionando sulle cifre dell’affare. Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo ma la Sampdoria dovrà trovare una soluzione per Verre.
La richiesta del club ligure è di 2,5 milioni di euro per il cartellino di Verre, il quale percepisce dalla Sampdoria 700 mila euro a stagione. La società toscana che lo ha tesserato in prestito a gennaio ha sborsato 350 mila euro per la seconda metà di campionato, e sarebbe un grande investimento per gli empolesi.
Verre in partenza destinazione Toscana
Calciomercato Sampdoria, la richiesta per la cessione di Verre. Le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Invernizzi non cambia giudizio sulla stagione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il piano di Maldini per Scamacca. I dettagli
Quest’anno Verre è sceso in campo 19 volte in Serie A, 11 con la maglia della Sampdoria e 8 con quella dell’Empoli. Nessun goal con i blucerchiati e solo un assist con gli azzurri, una media minuti a partita di 38,2 a Genova mentre a Empoli di 38,8. Minutaggio quasi perfettamente identico per un giocatore che non ha mai giocato una gara per intero in Serie A quest’anno.
Proprio le considerazioni sull’impiego del giocatore al momento frenano la trattativa, con l’Empoli non proprio convintissima di voler spendere 2,5 milioni di euro per un giocatore con una media a partita inferiore al tempo di gioco.



