La Sampdoria riscatta Abdelhamid Sabiri dall’Ascoli, ecco le cifre dell’affare di calciomercato tra bianconeri e blucerchiati…
Sabiri sarà un nuovo giocatore della Sampdoria, il centrocampista ha convinto la dirigenza blucerchiata che ha deciso di investire sulle qualità del talentuoso tedesco. In lui la dirigenza blucerchiata ha visto del talento ed è stata ripagata in pieno.
Abdelhamid Sabiri è un calciatore della Sampdoria, il giocatore arrivato in prestito dall’Ascoli è stato riscattato per 1 milione di euro con contratto fino al 30 giugno 2025. Pagabile in 3 come rate da 350 mila euro, si parla anche di un eventuale 10% sulla futura rivendita a vantaggio dell’Ascoli.
La stagione in blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Sabiri è tutto blucerchiato. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby in scadenza: rinnovo o cessione al Napoli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi
Sabiri con la maglia della blucerchiata è sceso in campo 14 volte con 3 reti e 2 assist. E non contro avversari banali ma bensì contro la Juventus, nel derby contro il Genoa e nel roboante 4-1 della penultima giornata contro la Fiorentina. Proprio contro i viola ha fornito anche un assist, mentre l’altro passaggio vincente è arrivato nella trasferta del Penzo contro il Venezia.
Le sue prestazioni hanno convinto la dirigenza della Sampdoria a riscattarlo dall’Ascoli. Al suo primo anno in Serie A ha dimostrato tutto il suo valore e non ci sarebbe da sorprendersi se nelle prossime stagioni diventasse un uomo mercato accostato a qualche big italiana ed europea.



