Sampdoria, continua il percorso dell’ex Emiliano Viviano in Turchia. Il portiere toscano si lega per un’altra stagione ancora al club del Bosforo…
Emiliano Viviano, ha fatto una scelta importante, fuori dagli schemi: ha scelto di sposare la causa di un club ambizioso e che ha dimostrato di voler fare bene nel suo campionato.
Il portiere classe 1985 sta facendo molto bene nel Karagumruk e sembra deciso a non lasciare anzi a raddoppiare la sua storia d’amore con il club turco.
Sampdoria, Viviano rinnovo con il Karagumruk
Sampdoria, per Viviano continua l’avventura in Turchia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Murillo è deciso. Il punto
LEGGI ANCHE Serie A, valzer degli allenatori: chi va e chi resta? Il punto
Emiliano Viviano, dopo l’esperienza nella SPAL ha deciso nel 2020 di tentare un’avventura ‘esotica’ abbracciando il progetto del club di Istanbul più precisamente del quartiere di Vefa. Con la maglia arancionera ha già raggiunto le 50 presenze diventando uno dei beniamini del tifo del club turco.
È stato raggiunto, quindi, un accordo totale fino al 2023. Viviano non ha voluto sentire altre campane, si è calato totalmente nel club e ha scelto di prolungare il contratto, per diventare uno dei giocatori simbolo del Karagumruk. Una scelta di vita oltre che sportivo quella fatta dal portiere con la Sampdoria nel cuore.
Quello per i colori blucerchiati è un amore speciale…