Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Francesco Caputo: è lui il prescelto da Maurizio Sarri come vice-immobile. Pronta l’offerta di Lotito?
La Lazio prova a convincere la Sampdoria su Francesco Caputo. La squadra del presidente Marco Lanna ci pensa e non chiude la porta. Anche perchè potrebbe portare nelle casse un tesoretto utile a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Il rendimento dell’attaccante ex Sassuolo è stato forse al di sotto delle aspettative, arrivato come il colpo di mercato è stato il cugino sperduto dell’attaccante che aveva incantato a Reggio Emilia, guadagnandosi anche la Nazionale di Roberto Mancini.
Nonostante le undici reti (due doppiette, Empoli e Venezia) realizzare, nonostante sia arrivato ancora una volta in doppia cifra, ora il futuro dell’attaccante blucerchiato sembra essere in discussione anche per questioni di bilancio…
Calciomercato Sampdoria, la Lazio ha deciso: vuole Caputo
Calciomercato Sampdoria, Caputo alla Lazio? Ci sono le cifre
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Fiorentina: Quagliarella trascina tutti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pinamonti in vetrina: il piano di Marotta
Maurizio Sarri avrebbe dato il suo benestare all’operazione vedendo in lui il perfetto vice-Immobile e per l’attuale attaccante di Marco Giampaolo sarebbe l’occasione di tornare a giocare per l’Europa.
La cifra richiesta da Genova è di 1,5 milioni di Euro, una suggestione che però non scalda il cuore del Direttore Sportivo laziale Igli Tare che non sarebbe convinto a portare l’attaccante a Roma, in quanto preferirebbe un giocatore più giovane e futuribile.
Vedremo chi vincerà il tira e molla interno alla Lazio con la Sampdoria alla finestra…