Le quote dei bookmakers sfavoriscono la Sampdoria di Giampaolo contro la Fiorentina: la squadra di Italiano lotta anche per l’Europa. Previsti almeno tre goal
Sampdoria-Fiorentina sarà l’occasione per salutare il pubblico e festeggiare il raggiungimento della salvezza. Contro i viola i bookmakers vedono i blucerchiati nettamente sfavoriti, anche perché la squadra di Vincenzo Italiano si gioca ancora un posto per l’Europa, con la possibilità di arrivare ai preliminari di Europa League.
A vedere gli ultimi risultati di entrambi, la Sampdoria ha fatto un punto in più dei rivali: quattro (pareggio con il Verona e vittoria nel derby) a tre (vittoria con la Roma dopo quattro sconfitte). Le quote, però, parlano chiaro: la Fiorentina è favorita. Il segno “2”, infatti, paga 1,90 per GoldBet e Cplay.it, mentre 1,89 per UniBet.
Sampdoria-Fiorentina, partita con tanti goal: le quote dell’over
Sampdoria-Fiorentina, i bookmakers non credono in Giampaolo: le quote
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Fiorentina: Giampaolo fa turnover?
LEGGI ANCHE Calciomercato Genoa, in Serie B senza Blessin? Zangrillo deluso
Una vittoria della Sampdoria, invece, è ben oltre la quota 3. Cplay.it è sul 3,83, mentre UniBet sul 3,80. Un po’ più bassa, invece, quella di GoldBet, a 3,65. Il pareggio, invece, paga 3,70 per Uniber, 3,73 per Cplay e 3,75 per GoldBet. Sembra, quindi, essere leggermente più probabile della vittoria blucerchiata, anche se Marco Giampaolo non ha mai pareggiato al Ferraris.
È prevista, invece, una partita con almeno tre goal. La Fiorentina, infatti, ha segnato 56 goal, mentre la Sampdoria ne ha subiti ben 59 e in casa, esclusa la partita con il Genoa, ha subito una rete in tutte le ultime tre partite.
L’under 2,5, quindi, è pagato 2,02 da Cplay e 2,04 da Unibet. GoldBet lo mette, invece, a 2. Più bassa la quota dell’over 2,5, che passa dall’171 di Cplay all’1,72 di GoldBet fino all’1,75 di UniBet.



