Quella di Giuliano Galoppo è una pista di calciomercato sempre attuale per la Sampdoria, ma sull’argentino c’è anche il Napoli. I dettagli
Mancano due sole giornate alla conclusione di questa stagione di Serie A. Ma la maggior parte dei verdetti sono da definire, dalla corsa per l’Europa League, alla salvezza fino alla vittoria del campionato.
La Sampdoria è direttamente coinvolta, deve evitare la retrocessione la squadra di Marco Giampaolo. Nonostante questo però si parla già di calciomercato, anche se mancano diversi mesi alla prossima finestra estiva. E poi non va dimenticato che il futuro della società di Corte Lambruschini è ancora tutto da definire, con il possibile passaggio di mano del club.
Sampdoria, prima del mercato ci sono altre questioni da risolvere
Calciomercato Sampdoria: Galoppo sempre attuale, ma c’è anche il Napoli
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Sampdoria Primavera, il sogno playoff non è ancora finito
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, lista di colpi per la Champions. I nomi
Le voci e le notizie sulla futura campagna acquisti non si fermano e secondo quanto riportato dal portale TMW, la Sampdoria lo scorso inverno avrebbe allacciato i rapporti con l’entourage di Giuliano Galoppo. Mezzala argentina classe ’99, autore quest’anno 5 reti con la maglia del Banfield, in questa stagione.
Il calciatore però sarebbe stato proposto anche al Napoli, nelle ultime settimane. Un testa a testa con gli azzurri? Difficile dirlo ora, in primis per il futuro della squadra blucerchiata, tra le questioni che riguardano il campo e il futuro societario.
Mentre il club di De Laurentiis è al centro di voci che vedono la partenza di uno dei big di Luciano Spalletti, ma anche l’allenatore di Certaldo non è poi ‘così saldo’. Futuro che quindi per entrambe andrà definitivo, a campionato concluso ovviamente.
Il nome di Galoppo però resta attuale per tutte e due, ma prima di un possibile affondo o di una prima proposta, ci sono altre questioni da risolvere. Il nome dell’argentino però andrà tenuto sott’occhio in vista dell’estate.