Probabile formazione Lazio-Sampdoria: Marco Giampaolo ha scelto l’undici che dovrà lottare novanta minuti allo stadio Olimpico
Fuori Stefano Sensi, non ancora al meglio Albin Ekdal, Marco Giampaolo ha scelto l’undici titolare che dovrà affrontare la Lazio di Maurizio Sarri. Una Lazio che vuole vincere, ne ha bisogno per arrivare in Europa. Una vittoria che servirebbe anche alla Sampdoria per raggiungere la salvezza, il suo unico obiettivo in questa stagione.
A Roma tra i pali ci sarà la conferma dell’eroe del derby: Emil Audero. Davanti a lui, da destra a sinistra: Berezsynski, ancora la coppia formata da Ferrari e Colley con Yoshida ancora in panchina insieme a Magnani. A sinistra gioca Augello e non più Murru.
Centrocampo in emergenza: a destra Antonio Candreva, largo a sinistra ancora Sabiri. Nel mezzo Thorsby con Rincon e Vieira in vantaggio su Ekdal non ancora al meglio della condizione.
Probabile formazione Sampdoria-Lazio: gioca Caputo
Probabile formazione Lazio-Sampdoria: le scelte di Giampaolo
LEGGI ANCHE Verissimo, Andrij Shevchenko tornerà nel calcio? La risposta che non ti aspetti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, i rossoneri guardano alla Salernitana con interesse
In attacco avanti con Francesco Caputo e non ancora Fabio Quagliarella che comincerà ancora una volta in panchina. Anche allo stadio Olimpico, contro la Lazio una squadra con cui ha sempre avuto una buona media realizzativa. In panchina come Damsgaard e naturalmente Supriaha…
Questa la probabile formazione della Sampdoria scelta da Marco Giampaolo per affrontare la Lazio:
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri; Caputo.