Massimo Ferrero è stato l’ospite della penultima puntata di Pechino Express, lo show di Sky giunto alla penultima puntata, ambientata negli Emirati Arabi
Massimo Ferrero è tornato in televisione. L’ormai ex presidente della Sampdoria è stato il protagonista della penultima puntata di Pechino Expresss, lo show itinerante condotto da Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca che va in onda su Sky Uno ogni giovedì e che è ormai giunto alle battute conclusive.
Ferrero ha avuto un ruolo importante per le quattro coppie viaggiatrici rimaste in gara. Nella puntata, ambientata a Dubai, il ‘viperetta’ rappresentava la “bandiera nera”, in questo caso “bandiera avvelenata”, ovverosia una penalità per la coppia con cui viaggiava. Coppia che, tuttavia, se avesse incontrato altri due concorrenti avrebbe dovuto “passare” l’ex presidente della Sampdoria. Che ha esordito subito chiedendo di non essere lasciato negli Emirati Arabi. I concorrenti, al termine della puntata sarebbero dovuto arrivare a Dubai.
Sampdoria, Ferrero “bandiera nera” di Pechino Express
VIDEO – Pechino Express, show di Massimo Ferrero: il racconto della puntata
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, i tifosi blucerchiati ci sono. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato PSG – Mbappe, vicino al rinnovo record? Arriva la smentita
Ferrero, dopo aver finto di consegnare il cellulare a Enzo Miccio, il presentatore, è partito insieme alla coppia formata da Natasha Stefanenko e dalla figlia. Nel corso della puntata si è poi dovuto sporcare le mani, scavando nella sabbia per aiutare le varie coppie, finendo per passare la notte insieme a quella formata da Victoria Cabello e Paride Vitale.
Viaggiare insieme a una terza persona rappresenterebbe uno svantaggio, ma Ferrero, con un colpo dei suoi, è stato una manna per Victoria e Paride. L’ex presidente, che aveva con sé il cellulare, non ha voluto chiedere ospitalità per la notte (regola di Pechino Express), ma ha prenotato un hotel di lusso per lui e i due viaggiatori.
Hotel che, stando a quanto raccontato, sarebbe stato poi offerto ai tre, in quanto i proprietari hanno riconosciuto Massimo Ferrero. La mattina dopo, dopo esser stato arbitro della prova sul calcio, ha finito la sua esperienza insieme alla coppia “Italia Brasile”. Le due partecipanti hanno cercato in ogni modo di “passarlo” ad altri due, senza riuscirci, arrivando così terze al check-point e retrocedendo in ultima posizione in quanto arrivate al traguardo con la “bandiera nera”.