Non smette di far parlare il derby tra Sampdoria e Genoa, ecco il video del rigore di Mimmo Criscito, commentato da Brenzini
Fa ancora male il rigore di Mimmo Criscito per i tifosi del Genoa. Si esaltano ancora, invece, quelli della Sampdoria, per la parata di Emil Audero al 96′. Parata che di fatto ha chiuso la partita e che ha dato i tre punti alla squadra di Marco Giampaolo.
Il rigore è stato commentato, ovviamente, da Brenzini. Ecco il video con le sue parole, durante il penalty, visto da distinti. Queste le sue parole.
Sampdoria, il video del rigore di Criscito
VIDEO – Sampdoria, il video del rigore di Criscito commentato da Brenzini
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata
LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, Blessin dirà addio in caso di retrocessione
Parte Mimmo Criscito e si parare il rigore, si fa parare il calcio di rigore. Questo è sintomatico di una stagione, nella quale tutto quanto non ha funzionato.
Ora le lacrime che fanno male, fanno malissimo. una sorta di legge di Murphy alla quale il Genoa non riesce minimamente a sfuggire e dobbiamo trovarci in un frangente davvero pessimo di dover stare nella situazione peggiore.
È finito il match. L’esaltazione del tifo blucerchiato, della panchina e naturalmente il dramma sportivo da parte da parte della tifoseria rossoblù. Ma soprattutto dei giocatori in campo, che vengono consolati dallo staff tecnico, da Blessin. E chiaro che questo è il momento più basso degli ultimi, 15 anni, più difficile, più complicato.