Caricano la squadra i tifosi della Sampdoria, ma c’è il giusto tributo anche per Marco Lanna. Applausi e strette di mano per il presidente
Cori per i calciatori, c’è un derby da vincere per la Sampdoria. I tifosi si blucerchiati hanno le idee chiare, battere i rivali di sempre, strappare i tre punti che potrebbero valere una stagione, che potrebbero valere la salvezza, ma non solo.
Perché un’eventuale vittoria potrebbe mandare in Serie B il Genoa di Blessin. Ne è consapevole anche Marco Giampaolo che ha parlato dell’importanza della gara del Ferraris.
L’ultimo coro però è per Marco Lanna, presidente e bandiera blucerchiata. Che risponde con strette di mano per tutti i tifosi. Anche lui ovviamente sente il peso della partita, sa cosa significa giocare e vincere il derby.
Sampdoria, la risposta dei tifosi agli appelli di Lanna
Sampdoria, i cori dei tifosi anche per Marco Lanna
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: per il Genoa è dura
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro
Anche le sue sono state parole chiare, alla vigilia della partita con i rossoblù: “L’obiettivo di ogni giocatore della Samp dovrebbe essere quello di fare goal nel derby“.
Dopo l’era Ferrero, contraddistinta dalle tantissime contestazioni nei confronti dell’ex presidente, Marco Lanna è stata la figura a cui i tifosi si sono aggrappati, stretti e compattati. E con il ritorno degli impianti sportivi al 100% della capacità i tifosi blucerchiati sono tornati a riempire la Gradinata Sud e i settori ospiti nelle gare in trasferta.
Un obiettivo e una richiesta proprio di Lanna, che ora come tutti i tifosi, spera di poter festeggiare la vittoria nel derby. Intanto i tifosi applaudono il presidente prima della gara con il Genoa