Meno due dal derby, da un Sampdoria-Genoa che vale la salvezza. Le ultime da Bogliasco con Giovinco ancora a parte…
Meno due al derby della Lanterna e la Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco agli ordini di Marco Giampaolo e del suo staff tecnico che in mattinata ancora nascosti sul campo 2 del Gloriano Mugnaini hanno diretto una seduta incentrata su esercitazioni tattiche, propedeutiche alla preparazione della stracittadina della Lanterna, in programma sabato sera allo stadio Luigi Ferraris.
Un derby che non dovrebbe modificare l’assetto tattico visto a Verona con una Sampdoria più muscolosa, meno talentuosa. Una squadra che prevede ancora una volta l’esclusione di Stefano Sensi per Ronaldo Vieira.
Sampdoria-Genoa, Giampaolo prepara il derby a Bogliasco
Sampdoria-Genoa, meno due dal derby. Le ultime da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, Bucci per un Luigi Ferraris aperto sempre. Il progetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Agnelli protegge Allegri. Le parole
Per quanto riguarda i singoli, sessione individuale per Sebastian Giovinco e percorso di recupero agonistico per Manolo Gabbiadini. Nessuno dei due potrà prendere parte alla sfida di sabato sera, un derby in cui spesso Gabbia è stato assoluto protagonista a suon di goal sotto la Sud…
Nella giornata di venerdì a Bogliasco, è in programma al mattino la rifinitura in vista di un decisivo Sampdoria-Genoa. Poi la conferenza stampa del tecnico blucerchiato.