La principessa Lulù Selassié e il campione di nuoto Manuel Bortuzzo si sono lasciati. La ex vippona attacca i “colpevoli” , lui rivede la ex…
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati. La storia d’amore tra la principessa e il nuotatore, nata nella casa del Grande Fratello Vip, aveva fatto sognare i più romantici ma non aveva scaldato i cuori dei più scettici, soprattutto alla luce delle divergenze che erano emerse tra di loro all’inizio della relazione, diventata in men che non si dica la più spiata d’Italia.
Ed ecco che alla fine le cose sono andate male. La storia è finita, ognuno ha preso la propria strada, nonostante le mille promesse che i due (ex) piccioncini si erano fatti: sto preparando la casa per noi, le aveva detto il campione di nuoto una volta uscito dal reality show, mentre lei ancora “combatteva” per raggiungere il più alto gradino del podio (poi andato a sua sorella Clarissa). Ti amerò per sempre, gli faceva eco lei. Alla fine di tante promesse non è rimasto nulla. Solo le polemiche che inevitabilmente si creano quando finisce un amore.
Intanto Manuel è stato avvistato in compagnia di un’altra fanciulla: Bortuzzo è stato infatti “beccato” ad una festa con l’ex fidanzata Federica. La quale, mentre Manuel era al Grande Fratello Vip, aveva scritto per lui una lettera molto intensa in cui lo invitava a ritrovare se stesso e a ricordare i momenti splendidi trascorsi insieme.
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: le cause della fine dell’amore
https://www.instagram.com/p/CbH-pi1sZmm/?utm_source=ig_web_copy_link
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Lui rivede la sua ex…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la congiura e quella salvezza da conquistare ad ogni costo
Il primo a dare l’annuncio sui social della fine della relazione è stato proprio Manuel, che ha spiegato in una Instagram Stories:
In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale
Ma Lulù non ci sta a una simile giustificazione. Per lei le cose sono molto diverse. La principessa, confermando la rottura, punta dunque il dito contro la famiglia del suo ex fidanzato. Almeno è quello che trapela dalle sue parole. Loro due non hanno responsabilità in quello che sta lodo accadendo. Sono state interferenze esterne da parte di terze persone a far finire un amore così grande e profondo come quello che li lega.
Ecco il suo messaggio Instagram:
Volevo dirvi che purtroppo la notizia è vera, mi dispiace ovviamente. Non era questo il programma della nostra relazione. Non è colpa né mia né di Manu ma di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, hanno cercato di metterci contro. Non persone della mia famiglia
La principessa accusa la famiglia di Manuel Bortuzzo…
Non persone della mia famiglia… immediato il pensiero va dunque alla famiglia Bortuzzo. Chi se non loro? Pensare male si fa peccato ma ci si azzecca spesso, si dice. Lulù in effetti non fa nomi né cognomi nel suo sfogo, ma le incomprensioni con il “suocero” rivelate negli ultimi giorni non lasciano tanto spazio alla fantasia:
Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma se vedo un atteggiamento di chiusura non mi sento accettata e mi dispiace.
Indizi, prove… forse si.



