Difende Quagliarella, Caputo, lo fa parlando ai DAZN e chiedi ai suoi attenzione per il derby, ecco le parole del giocatore della Sampdoria
Segna il suo undicesimo goal con la maglia della Sampdoria. Una rete che poteva trascinare i suoi nella corsa salvezza, ma l’errore di Yoshida e la rete di Caprari complicano tutto. Esce dal Bentegodi delusa la squadra blucerchiata. Un bicchiere mezzo vuoto, dopo le tre sconfitte di fila incassate in campionato. E l’unico punto racimolato non fa stare tranquilli.
È una squadra nervosa quella di Giampaolo e di anche di questo proprio Caputo ha parlato al termine della partita, ai microfoni di DAZN. Ma non ce’è solo questo, l’attaccante si sofferma sull’atteggiamento della squadra in campo e sul rigore prima sbagliato e poi ribadito in rete.
Sampdoria, le parole di Francesco Caputo
Sampdoria, lite Quagliarella-Yoshida? Caputo difende il capitano
LEGGI ANCHE Pagelle Hellas Verona-Sampdoria: Caputo costruisce, Yoshida distrugge
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic si gioca il rinnovo. La situazione
Siamo una squadra viva, credo che l’atteggiamento sia stato positivo, abbiamo preparato bene la partita cambiando qualcosa tatticamente. Giocare contro il Verona in casa loro non è mai facile. Peccato, perché la partita si era messa sul binario giusto. Potevamo evitare di prendere quel goal. Pensiamo subito alla prossima.
Il rigore? Ho cambiato l’angolo, ero andato convinto con l’intenzione di chiuderla. Ho avuto la fortuna di trovare la palla lì dopo la respinta. Per noi è stata una settimana tosta, abbiamo chiesto il ritiro perché venivamo da una sconfitta pesante contro la Salernitana.
La conclusione è tutta sull’atmosfera che si respira nello spogliatoio e sul nervosismo della squadra, La lite tra Quagliarella e Yoshida fotografa perfettamente il momento.
L’atmosfera è quella che è. Ovvio con i tre punti avremmo chiuso il discorso salvezza, certo prendere quella rete così ti porta rabbia. Quagliarella? È il capitano, dobbiamo solo prendere esempio da lui. È il primo che tiene a questo club, non gli si può dire nulla. Ni ci stiamo giocando tanto, è corretto avere la giusta attenzione e poi è la settimana del derby…