Segna contro la sua ex squadra, la Sampdoria, Gianluca Caprari e i tifosi blucerchiati all’uscita dal campo lo fischiano. I dettagli
Incassa il più classico goal dell’ex la Sampdoria, che restituisce il ‘regalo fatto’ nel primo tempo dall’Hellas Verona. È una squadra senza fame quella di Tudor e in campo si vede. I gialloblù però alla prima occasione buona pareggiano. Accorciano le distanze con Gianluca Caprari, al 78′. Grazie all’errore di Maya Yoshida.
E proprio questo fa scattare il nervosismo tra Quagliarella e proprio il difensore giapponese. In ogni caso però è una rete quella che fa male. Perché fa sfumare i tre punti ai blucerchiati, impelagati in una complicatissima corsa salvezza. Serviva una vittoria dopo le tre sconfitte di fila.
Sampdoria, Caprari e l’infortunio di Damsgaard
Sampdoria, Caprari i tifosi non gli perdonano il goal dell’ex
LEGGI ANCHE Pagelle Hellas Verona-Sampdoria: Caputo costruisce, Yoshida distrugge
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic si gioca il rinnovo. La situazione
Bicchiere mezzo vuoto quindi per la Sampdoria, dopo la gara de Bentegodi. Con Caprari che risponde a Caputo, ma i tifosi blucerchiati non hanno risparmiato assolutamente l’ex, oggi in gialloblù. Fischi alla sua uscita dal campo al 92′.
E l’attaccante al termine della gara ai microfoni di DAZN non ha risparmiato una piccola frecciatina alla sua ex squadra e ai suoi ex tifosi.
Sto bene, da quando sono a Verona mi trovo bene e sto facendo il mio meglio.
Una stagione importante per Caprari, che gli è valsa anche le attenzioni della nazionale. Arrivato come sostituto di Zaccagni, partito in estate. Ora è uno dei pilastri di Igor Tudor, ma in ritiro, con il club blucerchiato, non è stato mai preso seriamente in considerazione da D’Aversa. Un rimpianto visti i numeri del giocatore in gialloblù, oltre all’infortunio di Damsgaard.