È iniziato il ritiro della Sampdoria in vista della sfida di Verona: presente Carlo Osti, il presidente Marco Lanna dovrebbe arrivare, mentre Faggiano…
La Sampdoria ha raggiunto Verona, dove trascorrerà due giorni in ritiro prima dell’importante partita di sabato al Bentegodi. La vittoria della Salernitana sull’Udinese ha aggiunto ulteriore pressione ai blucerchiati, che devono ottenere un risultato positivo per non cadere in un preoccupante tunnel negativo. Sarebbe, infatti, la quarta sconfitta consecutiva.
Marco Giampaolo ha convocato 23 giocatori, lasciando fuori Andrea Conti e Sebastian Giovinco, ancora acciaccati, e Manolo Gabbiadini, che sta recuperando. La squadra, nella giornata di mercoledì, è partita per Verona accompagnata anche dal responsabile delle aree tecniche Carlo Osti, che si era detto contento della presa di posizione dei blucerchiati in favore del ritiro.
Sampdoria, Osti in ritiro da subito, Faggiano dopo Udinese-Salernitana
Sampdoria: Osti in ritiro, atteso anche Marco Lanna, e Faggiano?
LEGGI ANCHE Sampdoria in ritiro a Verona: assenti Conti e Giovinco. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il messaggio di Ibrahimovic sul rinnovo
Nella giornata di oggi (giovedì 21 aprile, ndr) dovrebbe, secondo l’indiscrezione del Secolo XIX, arrivare a Verona anche il presidente Marco Lanna. Il numero uno della Sampdoria vuole stare vicino ai suoi ragazzi in un momento così complicato. Non c’è menzione, invece, del direttore sportivo Daniele Faggiano.
Ma non c’è nessun caso: il direttore sportivo blucerchiato è regolarmente insieme alla squadra. Prima di tornare a Verona però ha assistito, presente in tribuna, a Udinese-Salernitana. Grande presenza, dunque, dei quadri dirigenziali in un momento tanto difficile per la squadra.



