Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Candreva non va sotto la Sud e i tifosi non lo perdonano. Il punto
    News

    Sampdoria, Candreva non va sotto la Sud e i tifosi non lo perdonano. Il punto

    Non c'era con suoi compagni sotto la Gradinata Sud Antonio Candreva, un atteggiamento che ai tifosi della Sampdoria no è piaciuto. Il punto
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi18 Aprile 2022Updated:18 Aprile 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Candreva
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Non c’era con suoi compagni sotto la Gradinata Sud Antonio Candreva, un atteggiamento che ai tifosi della Sampdoria no è piaciuto. Il punto

    Non pervenuto Antonio Candreva. Eppure il numero 87 della Sampdoria, nella prima parte di stagione era stato l’uomo in più della squadra allora allenata da Roberto D’Aversa. Poi l’esonero del tecnico ex Parma e il ritorno di Marco Giampaolo a Genova, dopo 3 anni.

    Il conseguente cambio di modulo, che non ha giovato all’ex Lazio e Inter. Da esterno offensivo a mezzala, goal e occasioni pericolose che calano drasticamente. Da fattore determinante a assente senza giustificazione. Una parabola che non può far felici i tifosi blucerchiati.

    Polemiche a cui lo stesso Marco Giampaolo ha risposto, definendole puttanate. A dar man forte al tecnico della Sampdoria ci sono i dati, forniti dai maggiori siti di approfondimento del campionato di Serie A. Ma Antonio Candreva rimane un flop in questo girone di ritorno.

    Sampdoria, la reazione dei tifosi all’assenza di Candreva sotto la Gradinata Sud

    View this post on Instagram

    A post shared by Antonio Candreva (@antoniocandreva)

    Sampdoria, Candreva non va sotto la Sud e i tifosi non lo perdonano. Il punto

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la società ha deciso: si va avanti con Marco Giampaolo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il dopo Ibrahimovic arriva da Parigi

    Nella partita contro la Salernitana è lui a vincere il secondo posto sul podio per palloni persi e sono anche pochi i cross positivi messi a segno in novanta minuti. Una prova che fotografa perfettamente tutta la fatica che fa la squadra di Giampaolo in questo momento. Come un termometro che non sbaglia temperatura.

    Ma a tutto questo, delusione compresa, si aggiunge anche la contestazione dei tifosi. Che dopo il triplice fischio del direttore di gara con la Salernitana, a Marassi, hanno fatto sentire tutto il malcontento per un momento che definire ‘nero’ sarebbe anche riduttivo.

    Candreva però non c’era sotto al Gradinata Sud, a prendersi gli insulti e i fischi. così come Colley e forse altri, una critica che tanti tifosi hanno visto e scritto. Andato direttamente negli spogliatoti, magari per rabbia e delusione. Qualcuno che invece pensa sia menefreghismo totale.

    Comportamento diverso, invece, per molti dei suoi compagni di squadra. Che sono andati sotto la Sud a partire da capitan Quagliarella. Un’assenza, quella del numero 87 blucerchiato, che non è passata inosservata.

    Gli viene imputato di scendere dal piedistallo, rifacendosi a uno stile, quello blucerchiato, che non prevedere lo scappare con la coda tra le gambe dopo una sonora sconfitta. E non regga la scusa del ‘giocare fuori ruolo’. Puttanate, come dice Giampaolo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    formazione ufficiale palermo sampdoria foti gregucci

    FORMAZIONE UFFICIALE Palermo-Sampdoria: squadra più coperta rispetto alla Carrarese. Tutte le scelte di Foti e Gregucci

    12 Dicembre 2025
    Palermo Sampdoria Renzo Barbera

    Verso Palermo-Sampdoria, lontano dal Ferraris un disastro: al Barbera per superare il mal di trasferta. Il dato

    12 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Sampdoria, arrivano i daspo dopo gli episodi di Chiavari…

    12 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Exor, non c'è nessuna trattativa per vendere una quota della Juventus
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Calcio: Spinazzola, il Benfica aveva più energie, ora pensiamo all'Udinese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Calcio: Runjaic, con Napoli chance con una squadra forte
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Serie A: Genoa-Inter in campo domenica alle 18 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Serie A: Milan-Sassuolo in campo domenica alle 12.30 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.