Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, il Ferraris pieno è possibile? L’obiettivo di Lanna
    News

    Sampdoria, il Ferraris pieno è possibile? L’obiettivo di Lanna

    Lanna vuole il Ferraris pieno: dopo la Gradinata Sud, l'obiettivo è riempire gli altri settori, soprattutto nel derby di maggio che può decidere molto per la Sampdoria
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano7 Aprile 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria serata Marco Lanna
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Marco Lanna vuole il Ferraris pieno: dopo la Gradinata Sud, l’obiettivo è riempire gli altri settori, soprattutto nel derby di maggio che può decidere molto per la Sampdoria

    Fin dal suo insediamento Marco Lanna ha posto come obiettivo il riavvicinamento dei tifosi alla Sampdoria. L’era Ferrero e il Covid avevano allontanato i supporters blucerchiati che, finalmente, ora sono tornati a essere costantemente vicino alla squadra di Marco Giampaolo.

    Come contro la Roma, con la Gradinata Sud che è tornata a riempirsi di bandiere blucerchiate:

    Domenica contro la Roma la Gradinata Sud era uno spettacolo. Vedere i tifosi, sentire i cori, è stato emozionante, dopo tutto questo tempo trascorso con lo stadio semivuoto per via del Covid. Ora il passo successivo è tentare di riempire anche gli altri settori dello stadio. Speriamo che la gradinata funzioni anche da traino perché la Sud come domenica scorsa è uno spettacolo nello spettacolo. Per un tifoso della Sampdoria è una bellezza vederla.

    Sampdoria, Lanna pensa già al derby

    Sampdoria, il Ferraris pieno è possibile: l’obiettivo di Lanna

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna lavora da presidente. La situazione

    La Sampdoria, poi, come affermato al Secolo, proseguirà nel suo obiettivo di tornare a fare iniziative con le scuole:

    La società proseguirà nelle iniziative che intendono riportare la Sampdoria al centro del villaggio. Ricominceranno gli appuntamenti con i bambini delle scuole allo stadio, per esempio, tutte cose che si facevano prima della pandemia e che davano buoni risultati.

    I blucerchiati sono ora attesi da quattro partite importanti: Bologna, Salernitana, Verona e Genoa. Proprio il derby sarà una partita carica di tensione e di significati, considerando anche la classifica delle due squadre:

    Sarà sicuramente una partita con parecchie tensioni, come sempre, ma molto dipenderà anche da come ci arriveranno le due squadre. Sono decisive le tre partite che lo precedono. Il Bologna per noi è come il Cagliari, una bestia nera, e mi piacerebbe sfatare questo tabù. Tornare a casa da Bologna con dei punti sarebbe importante per la partita successiva con la Salernitana  Quindi il Verona, gruppo che viaggia a mille. Ecco, fatti un po’ di punti poi potrò pensare al derby.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    social Sampdoria Catanzaro tey murales via ferrara manfredi stipendi

    Sampdoria, il Tfn respinge l’istanza della Salernitana: com’è andata l’udienza. I dettagli

    14 Giugno 2025
    radrizzani manfredi bissocoli sampdoria

    Sampdoria, Eugenio Bissocoli: nel 2023 corsa contro il tempo per Radrizzani e Manfredi. Decisivo l’aumento di capitale

    14 Giugno 2025

    Federico Buffa Talks, Antonio Conte racconta la cena con Luca Vialli. Le parole

    14 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.