Antonio Rudiger alla Juventus? Voci di calciomercato provenienti dalla Spagna parlano di un interessamento del Barcellona….
Qualche giorno fa sembrava che la trattativa per portare Antonio Rudiger alla Juventus, fosse praticamente cosa fatta. Accordo di quattro anni a sei milioni di euro netti.
Invece le eccessiva richieste del giocatore, che vorrebbe un forte incentivo alla firma (10 milioni?) hanno di molto raffreddato le intenzioni di madama.
Calciomercato Juventus, la concorrenza per Rudiger è importante
Calciomercato Juventus, il Barcellona avanti per Rudiger. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Bereszynski resta ancora un obiettivo della Roma. Il punto
Antonio Rudiger, è uno dei nomi fatti da Massimiliano Allegri per rinforzare, e ringiovanire, la difesa. La trattativa però appare in stallo e, si sa, quando si parla di mercato, in queste situazioni ci sono società molto astute e svelte nell’inserirsi.
In questo caso l’insidia viene dalla Spagna, o meglio dalla Catalunya. Il Barcellona, infatti, nella giornata di oggi, come riportato anche da Sky Sport, ha incontrato, nella propria sede glia agenti del giocatore ex Roma. L’incontro è stato interlocutorio, ma l’intenzione del club catalano è chiaro i fari sul difensore ex Roma sono accesi e la ‘minaccia’ per i bianconeri è tangibili.
Adesso la palla passa a Cherubini ed ai suoi collaboratori, se cercare un rilancio o abbandonare una pista, cara e con avversari agguerriti su un giocatore che, nel corso degli anni, è cresciuto molto diventando un leader.
Calciomercato Juventus, il Barcellona avanti per Rudiger. La situazione