Arrivano buone notizie da Bogliasco per la Sampdoria di Marco Giampaolo, in tre tornano ad allenarsi in gruppo. Il punto
Archiviata la sosta per le nazionali è tempo di pensare nuovamente al campionato e alla corsa salvezza per la Sampdoria di Marco Giampaolo. I blucerchiati, infatti, sono tornati ad allenarsi a Bogliasco, in vista della gara con la Roma, che segnerà la ripresa della Serie A per Fabio Quagliarella e compagni.
Partita in programma domenica prossima alle 18:30, al Ferraris. allenamento pomeridiano incentrato su lavori di forza in palestra e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini”. Anche se il Maestro non ha ritrovato ancora i nazionali, mancano infatti all’appello Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Albin Ekdal, Tomás Rincón e Maya Yoshida.
Sampdoria, il punto sugli infortunati
Sampdoria, buone notizie da Bogliasco per Giampaolo. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bereszsynki a sinistra? In Polonia è più che un’idea…
Le buone notizie, invece, riguardano Andrea Conti, Stefano Sensi e Morten Thorsby che sono tornati a lavorare con il resto del gruppo. Gli ultimi due nei giorni scorsi erano impegnati con l’Italia e la Norvegia nei giorni scorsi.
Capitolo infortunati: programmi individuali di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard, Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco. Prossimo allenamento in agenda per la Sampdoria è previsto sempre nel pomeriggio.
Prosegue quindi la marcia di avvicinamento alla partita contro la squadra giallorossa. Sia José Mourinho, che Marco Giampaolo sono reduci da due importanti vittorie nelle due ultime partite di campionato, prima della sosta. Obiettivi diversi ma per centrarli servono a tutti e due i tre punti.