Ciccio Caputo vuole aumentare il numero di goal e salvare la Sampdoria: il bomber di Altamura, che ha un grande feeling con Giampaolo, vuole restare a Genova
La salvezza della Sampdoria sta passando dai goal di Ciccio Caputo. L’ex attaccante del Sassuolo è stato il grande colpo del mercato estivo dei blucerchiati e sta ripagando la fiducia dell’ambiente con nove goal.
Al Secolo, però, Caputo conferma che il suo obiettivo è aumentare questa cifra e arrivare alla salvezza:
A inizio stagione, per come era iniziata l’annata, ho detto che puntavo ai 15 goal e lo ribadisco pure ora anche se non sarà facile. Il primo obiettivo è la salvezza della Samp, ma se arrivo a 15 la Samp si salverà tranquillamente.
Sampdoria, Caputo vuole restare a Genova
Sampdoria, gli obiettivi di Caputo: voglio restare a Genova e…
LEGGI ANCHE Sampdoria, finalmente Mikkel Damsgaard: non gioca dal 12 ottobre
La svolta della stagione di Ciccio Caputo è arrivata con Marco Giampaolo. Da quando il tecnico di Giulianova si è seduto in panchina sono arrivate quattro reti in otto gare:
Col mister sono cambiate le dinamiche tattiche, faccio cose che ho già fatto, sono più a mio agio. E poi ora mi sono ambientato del tutto con famiglia e figli, ho avuto un po’ di problemi extra-calcio all’inizio ma è tutto alle spalle, non voglio alibi, solo salvarci prima possibile. Voglio divertirmi, esultare e fare tanti gol ancora.
Il bomber di Altamura vuole restare a Genova:
Ho un triennale, qui sono contento, farò di tutto per restare. Sono già stato all’Entella, la Liguria è quasi la mia seconda terra.