Sampdoria, Marco Lanna vicino alla squadra femminile: il presidente in tribuna ad assistere alla partita delle Women di Cincotta contro il Napoli
Che Marco Lanna incarnasse lo spirito Sampdoria in tutto e per tutto già lo sapevano i tifosi blucerchiati. Ma il presidente, da quando ricopre tale carica, sta cercando davvero di farlo a 360 gradi. Assiste agli allenamenti, parla con i giocatori, avanza proposte e iniziative che vadano incontro ai tifosi. E resta accanto alla prima squadra femminile tanto quanto a quella maschile, assistendo il più possibile a tutte le loro partite.
E se sabato 26 marzo ha presenziato all’allenamento mattutino degli uomini di Marco Giampaolo, aperto anche ai tifosi, il giorno dopo lo si è visto sugli spalti di Sampdoria Women-Napoli, importante crocevia stagionale per le ragazze di Antonio Cincotta.
Sampdoria Women-Napoli, sugli spalti anche il presidente Lanna
Sampdoria Women-Napoli, il presidente Lanna vicino alle ragazze di Cincotta
LEGGI ANCHE: Sabatini non lascia da solo Mihajlovic
In una partita fondamentale per il campionato della femminile, il presidente Lanna ha voluto esserci. Le blucerchiate, appaiate a metà classifica, vincendo potrebbero allungare la distanza che le separa dalla zona retrocessione, dove si trova attualmente il Napoli. Centrando la nona vittoria in campionato, inoltre, la Sampdoria Women potrebbe provare ad avvicinarsi all’Inter quinta in classifica.
Ecco perché Lanna è a maggior ragione al fianco delle Women, ormai parte integrante della grande famiglia della Sampdoria. Da ex giocatore blucerchiato della Samp d’oro, da genovese e ora da figura numero uno dell’immagine della società, il presidente cerca di far sentire la vicinanza della dirigenza a tutti quelli che fanno parte di questa famiglia colorata di blucerchiato.