Calciomercato Sampdoria, Stefano Sensi a fine stagione tornerà all’Inter ma non per restarci. Marotta ha un’altra idea e Lanna ci spera…
Stefano Sensi non rimarrà alla Sampdoria. Ma probabilmente nemmeno all’Inter. Non più. L’idea di Beppe Marotta è quello di usare il centrocampista nerazzurro per arrivare a Gianluca Scamacca. Sarebbe un ritorno per lui al Sassuolo dove è esploso.
Un ritorno al passato, un passo indietro, anche rispetto alla Sampdoria, al di là della classifica. A Genova si respira calcio, c’è un’altra storia e anche altri obiettivi. Nuova proprietà permettendo. Sia chiaro. Il prestito secco di Sensi scadrà a fine campionato. Poi Stefano farà ritorno a Milano dove lui spera ancora di poter restare per giocarsi finalmente tutte le sue carte.
A Genova ha dimostrato di stare bene fisicamente, che i tanti infortuni erano solo un caso, niente di cronico, di irrecuperabile. Ma adesso oltre la continuità che con Giampaolo sta trovando serve anche cambiare marcia. Per il momento questa marcia in più l’ha dimostrata di avere solo contro il Sassuolo, proprio la sua ex squadra, all’esordio con la maglia blucerchiata.
Ma per giocare nell’Inter serve altro…
Calciomercato Sampdoria, Lanna spera ancora di poter trattare con l’Inter per tenere Sensi
Calciomercato Sampdoria, Sensi non tornerà all’Inter. Marotta ha un’altra idea
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Sensi: “Il futuro di Stefano si conosce…”
Sampdoria o Inter? Il calciomercato non è ancora cominciato ma Beppe Marotta vuole portare il centrocampista a Milano per utilizzarlo come pedina si scambio.
E la volontà del giocatore? Lui vuole tornare a Milano nonostante alla Sampdoria abbia trovato quei minuti che a Milano invece non avrebbe mai avuto. Il consiglio di Roberto Mancini è stato utile ma ora che l’Italia non parteciperà al prossimo Mondiale cosa ne sarà di lui?
La Sampdoria avrebbe potuto dargli continuità per un’altra stagione ancora. Oggi però questo discorso in parte salta. Dall’altra però c’è Marco Lanna che spera che l’arrivo di una nuova proprietà possa dare la giusta forza economica per poter trattare un giocatore delle sue qualità…