Non arrivano buone notizie per la Sampdoria dal ritiro della Svezia: Albin Ekdal è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare
Albin Ekdal rischia di dover saltare la finale spareggio contro la Polonia. Un rischio perché il centrocampista della Sampdoria si è fermato a causa di un risentimento muscolare. Una possibile assenza che potrebbe pesare e non poco nel tentativo di raggiungere la qualificazione al prossimo Mondiale del 2022 in Qatar.
La presenza del centrocampista della Svezia per la finale contro la Polonia di Bartozs Berezsynski è in dubbio e Svezia, nonostante l’ottimismo dimostrato in conferenza stampa dal vice commissario tecnico Peter Wettergren…
Albin ha avuto problemi per molto tempo con un infortunio e ora ha accusato un risentimento muscolare. Ora abbiamo qualche giorno per farlo riprendere. Sono convinto che sarà completamente pronto per la partita di martedì…
Svezia, c’è ottimismo per il recupero di Albin Ekdal
Sampdoria, problema muscolare per Albin Ekdal con la Svezia. Le condizioni
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Bogliasco si riempie di tifosi: autografi e foto per tutti
La Sampdoria si augura che Albin Ekdal non venga rischiato, che possa prendere parte alla fondamentale gara di qualificazione solo se in perfette condizioni. Per Marco Giampaolo, Ekdal è un giocatore fondamentale come dimostrato anche a Venezia.
Perderlo sarebbe un rischio da evitare in vista della corsa salvezza ancora aperta!