Calciomercato: arriva una buona notizia per la Sampdoria di Marco Giampaolo, Wladimiro Falcone ha rinnovato il suo contratto. Ecco i dettagli
Un nuovo rinnovo in casa Sampdoria, lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito internet. Wladimiro Falcone e il club blucerchiato hanno trovato l’accordo fino al 2025. La precedente scadenza contrattuale era fissata per il 2024.
Un anno in più con il club di Corte Lambruschini per il portiere, un rinnovo a cui manca però ancora l’ufficialità. E che arriva dopo quello di Bartosz Bereszynski, blinda i suoi gioielli quindi la Sampdoria.
Sampdoria, il rinnovo di Falcone e il prossimo calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Falcone rinnova: ecco la nuova scadenza
LEGGI ANCHE Sampdoria, Colley salta la prima partita con il Gambia. Le condizioni
Falcone in questa stagione si è messo assolutamente in luce. Riuscendo a scalzare Emil Audero nelle gerarchie di Marco Giampaolo, fino all’ultima partita disputata contro il Venezia. E sembra che il calciatore sarà confermato anche nel prossimo turno di campionato, quello con la Roma del 3 aprile.
Un nuovo cambio di gerarchie tra due ottimi estremi difensori. In estate però qualcosa potrebbe cambiare, perché la Juventus avrebbe messo gli occhi proprio su Emil Audero, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Il portiere è cresciuto nelle giovanili bianconere e proprio per una questioni di liste, sia Serie A che Uefa, sarebbe finito nel mirino della squadra allenata da Max Allegri.
Discorso totalmente diverso per Falcone. Il rinnovo infatti allontana le voci di mercato e portare via il ragazzo della Samp nei prossimi mesi sarà davvero complicato. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. A questo punto quindi è lecito iniziare a pensare a falcone come il titolare blucerchiato tra i pali nella prossima stagione.