Si avvicina Venezia-Sampdoria e Marco Giampaolo deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, ecco la probabile formazione blucerchiata
Deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione Marco Giampaolo in vista della partita con il Venezia. Un nuovo scontro salvezza sia per gli arancioneroverdi che per la Sampdoria. Entrambe arrivano alla partita con 3 sconfitta di fila nelle ultime giornate di campionato.
Sicuro di un posto dal primo minuto Wladimiro Falcone, non ci sono dubbi. Ma se per la porta i giochi sono praticamente fatti, in difesa invece Omar Colley e Alex Ferrari sono in ballottaggio. E se il gambiano, starà bene fisicamente e darà garanzie partirà dal primo minuto. L’altro centro invece sarà Maya Yoshida, con Bereszynski e Murru sulle fasce, con l’ex Cagliari al ritorno dopo la squalifica scontata con la Juventus.
Sampdoria, la probabile formazione per il Venezia
Verso Venezia-Sampdoria, probabile formazione: Caputo o Quagliarella?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei discorso alla squadra, poi treno. E sugli stipendi…
Centrocampo che dovrebbe essere a tre, ma anche in questo caso il Maestro deve scegliere tra due calciatori: Ekdal e Rincon sono in lizza per un posto in cabina di regia. Dovrebbe spuntarla il venezuelano. Ai suoi lati Candreva e Thorsby le mezzali, altri due sicuri di una maglia da titolare.
Discorso trequartista: Giampaolo non rinuncerà a questa soluzione tattica, ma invece che uno solo potrebbero essercene due. Pensa quindi a un cambio di modulo il tecnico blucerchiato. Accanto a Stefano Sensi potrebbe partire titolare Sabiri. L’ex Ascoli è un ottimo momento di forma.
Il 4-3-2-1, quindi, potrebbe alla scelta di uno tra Quagliarella e Caputo lì davanti. Con il capitano che sembra essere destinato alla panchina.
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-3-2-1): Falcone; Bereszynski, Colley, Yoshida, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All.: Giampaolo.