Fabio Quagliarella protagonista del sondaggio social lanciato da ClubDoria46: contro il Venezia, il capitano della Sampdoria, riuscirà a segnare un nuovo record? Ecco cosa ne pensate
La Sampdoria cerca il primo successo esterno della seconda gestione targata Marco Giampaolo in panchina e, nello scontro salvezza contro il Venezia, si affida al suo capitano.
Non c’è solo da trascinare la squadra lontano dalle zone basse della classifica, per Fabio Quagliarella la sfida con i lagunari potrebbe segnare un nuovo importantissimo traguardo nella sua avventura nel mondo del calcio.
L’attaccante di Castellammare di Stabia, in caso di rete agli arancioneroverdi, avrebbe “colpito” ben 37 avversarie differenti nel campionato italiano. Un risultato di assoluto valore che lo porterebbe a -2 dal record assoluto fatto registrare da Alberto Gilardino.
Sondaggio ClubDoria46 – Quagliarella nuovo recordman della Sampdoria? Cosa ne pensano i lettori
Sondaggio ClubDoria46 – Sampdoria, nuovo record per Quagliarella? Le risposte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mikkel Damsgaard sta per tornare a Genova
Riuscirà Fabio Quagliarella a trovare la via del goal contro il Venezia? Al Pier Luigi Penzo in palio non ci sono solo i tre punti che sarebbero fondamentali per la classifica della Sampdoria.
Il capitano blucerchiato è a caccia del record personale e, proprio quest’aspetto è al centro del sondaggio lanciato sui social da ClubDoria46. Vi abbiamo chiesto se eravate fiduciosi o meno che il numero 27 possa riuscire a raggiungere questo nuovo obiettivo.
La maggior parte dei nostri lettori confida in Fabio Quagliarella ma c’è un nutrito gruppo che, al contrario, non pensa che io domenica il capitano possa trovare la rete. Una diffidenza dettata – forse – anche da una stagione deludente in termini di marcature.