Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, Stefano Sensi, e ha spiegato i motivi dietro il suo sì alla Sampdoria. Ecco le sue parole
Convocato da Roberto Mancini. Il Ct della Nazionale azzurra ha deciso di dare fiducia ancora una volta a Stefano Sensi, dopo il suo arrivo a Genova. Una chiamata importante per lui, per continuare il sogno della nostra Italia di poter arrivare al Mondiale di Qatar 2022. Prima però c’è da vincere la semifinale contro la Macedonia del Nord. E poi in caso la finale contro la vincente di Portogallo-Turchia.
Inoltre per il calciatore della Sampdoria, alle porte c’è la sfida con il Venezia. Match che potrebbe anche valere una stagione. Dato che entrambe le squadre sono in corsa per la salvezza, divise da soli 4 punti in classifica.
Sampdoria, le parole di Stefano Sensi
Sampdoria, Sensi non si è pentito di essere venuto a Genova. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo: “Non bisogna scappare…”
Il calciatore, inoltre, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Al centro del discorso c’è però il suo arrivo a Genova. In prestito secco dall’Inter alla Sampdoria. Operazione conclusa nella scorsa sessione di mercato, quella invernale.
Sono contento, nonostante la posizione in classifica si quella e ce la aspettavamo diversa. La Sampdoria? Rifarei la scelta perché ho trovato una grande squadra, inoltre con Marco Giampaolo avevo già parlato. Tutti mi hanno dato una parola buona per i blucerchiati, invitandomi a venire. Io la scelta a dire il vero l’avevo già fatta, ma sentirsi dire certe parole da Mancini e Giampaolo mi ha dato una spinta in più.