Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, quasi tutto esaurito per la gara di Venezia: il dato
    News

    Sampdoria, quasi tutto esaurito per la gara di Venezia: il dato

    Si avvicina Venezia-Sampdoria, e i biglietti per la gara sono praticamente esauriti, ecco il dato sui tagliandi per il match del Penzo
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi17 Marzo 2022Aggiornato:17 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    corsa salvezza cambiano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si avvicina Venezia-Sampdoria, e i biglietti per la gara sono praticamente esauriti, ecco il dato sui tagliandi per il match del Penzo

    Stadio pieno per Venezia-Sampdoria. Sono circa mille, infatti, i tifosi blucerchiati che hanno acquistato il biglietto per la prossima gara in trasferta di Fabio Quagliarella e compagni.

    Un’ottima risposta, che segue quella arrivata nell’ultima giornata di campionato. Nella partita del Ferraris contro la Juventus. Il presidente Marco Lanna e Marco Giampaolo hanno più volte chiesto il ritorno del pubblico di fede blucerchiata, sugli spalto. Il ‘dodicesimo uomo in campo’ come lo ha definito il tecnico, parlando dei suoi tifosi.

    Per quanto riguarda invece la squadra di casa, per domenica prossima, il Venezia ha fatto sapere che ha venduto circa 6000 biglietti in totali sugli 8000 disponibili con la capienza al 75%.

    Sampdoria, La carica dei tifosi per la gara con il Venezia

    View this post on Instagram

    A post shared by Fieri Fossato 1999 (@fierifossato)

    Sampdoria, quasi tutto esaurito per la gara di Venezia: il dato

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter fissa il prezzo di Sensi. Le cifre

    Ancora 2000 posti disponibili, ma non per i tifosi della Sampdoria, il settore ospiti, infatti, è in pratica pieno. Una partita che quindi si annuncia, calda, caldissima. La posta in palio è altissima e sugli spalti i tifosi non si risparmieranno, entrambi gli schieramenti spingeranno per la vittoria e i tre punti.

    Adesso ovviamente la stessa risposta è attesa sul campo, anche perché la Gradinata Sud sta preparando un’iniziativa davvero speciale. Venerdì 18 marzo, giorno in cui i blucerchiati partiranno per Venezia, i tifosi della Sampdoria vogliono farsi trovare pronti a caricare i loro beniamini, tramite l’iniziativa che il profilo Instagram dei Fieri Fossato ha pubblicato.

    Appuntamento alle alle 14:00, davanti alla stazione ferroviaria di Genova Brignole. Con un corteo e i classici cori i supporters organizzati accompagneranno il passaggio della squadra diretta a Venezia.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Alberico Evani Benedetti Ronaldo Vieira

    CONVOCATI Sampdoria-Salernitana, le scelte di Alberico Evani per l’andata dei playout. La lista

    14 Giugno 2025
    salernitana sampdoria serie c arechi marino

    Sampdoria-Salernitana, Pasquale Marino: c’è rabbia e amarezza ma trasformiamola in energia positiva, sui calcoli dico che…

    14 Giugno 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Salernitana Evani Ferrari Coda

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani per la salvezza si affida a Massimo Coda, in difesa c’è Ferrari. E a centrocampo… tutte le scelte

    14 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Euro U.21: la Spagna batte la Romania 2-1 in rimonta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Mondiale Club: niente torneo per Taremi, è bloccato in Iran
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Fiorentina guarda all'attacco, club stringe per Dzeko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: De Bruyne, "Odio perdere, col Napoli faremo grandi cose"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: Mastantuono al Real Madrid, ora é ufficiale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.