Torna a lavorare a Bogliasco la Sampdoria di Marco Giampaolo, che recupera per la gara con il Venezia Ronaldo Vieira. Tutti i dettagli
Torna ad allenarsi la Sampdoria, dopo i due giorni di riposo concessi da Marco Giampaolo. Lavoro sul campo 2 del “Mugnaini” per i blucerchiati, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Prima riunione video, poi il tecnico e il suo staff hanno sottoposto la squadra ad esercizi di rapidità e ad una serie di esercitazioni tecnico-tattiche sotto forma di partitelle in diversi spazi.
Sampdoria, il punto sul match con il Venezia
Sampdoria, Giampaolo recupera Vieira: il punto in vista del Venezia
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juventus, dal dischetto Faggiano non voleva Candreva. Il retroscena
Capitolo infortunati: Ronaldo Vieira si è allenato regolarmente con il gruppo. Il centrocampista è quindi abile e arruolabile per la sfida di Venezia. Sebastian Giovinco, invece, ha svolto la prima parte con i compagni per poi dedicarsi ad un lavoro specifico in palestra; seduta di scarico per Omar Colley a causa di un fastidio al ginocchio già accusato nel primo tempo della gara con la Juventus.
Continuano invece il loro lavoro individuale Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini che è passato a solo Bogliasco per salutare. Prossimo appuntamento in agenda: doppia sessione di lavoro, in vista del match con la squadra di Zanetti.
La Sampdoria quindi inizia a preparare la prossima sfida di campionato, match cruciale e fondamentale per i blucerchiati. Con il Venezia passano tantissime delle ambizioni salvezza della squadra di Marco Giampaolo.