Arrivano nuovi e ulteriori aggiornamenti sulla naturalizzazione di Audero con l’Indonesia, ecco le ultime sul portiere della Sampdoria
Sta diventando un tormentone la possibile naturalizzazione di Emil Audero. L’Indonesia continua a corteggiarlo, lo vorrebbe chiamare per rinforzarsi in vista dei prossimi impegni, un innesto di assoluta qualità per la nazionale asiatica.
Gli ultimi aggiornamenti, arrivano sempre dalla solita fonte: Hasani Abdulgani, membro della Federcalcio indonesiana. He ha riportato le ultime notizie sul portiere in forza alla Sampdoria.
Sampdoria, Audero tra Indonesia e mercato. Il punto
Sampdoria, continua il tormentone Indonesia per Audero. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juventus, dal dischetto Faggiano non voleva Candreva. Il retroscena
Lo aspettiamo, siamo ancora aperti a questa possibilità. Emil è un grande giocatore e se vorrà lo accetteremo. Anche se potrebbe essere un po’ tardi, stiamo comunque aspettando. Il suo arrivo potrebbe invogliare altri giocatori di origini indonesiane come Jairo del Crystal Palace e Struijk del Leeds ad essere naturalizzati.
Se decidesse di accettare sarà per rinforzare la Nazionale nelle qualificazioni alla Coppa d’Asia. Dobbiamo arrivare tra le prima dieci per passare al prossimo turno.
Accetterà la chiamata dell’Indonesia Emil Audero? Oltreoceano sperano, mentre il portiere della Sampdoria non ha ancora deciso. La risposta definitiva non è arrivata, ma gli agenti dell’estremo difensore blucerchiato, come avevamo riportato, hanno parlato con i rappresentanti della federazione asiatica a inizio marzo.
Si continua quindi a parlare tantissimo del futuro di Emil Audero, ma non solo per le questioni legate alla nazionale. Il portiere della Sampdoria, infatti, potrebbe lasciare Genova nei prossimi mesi. Non è più il titolare tra i pali blucerchiati, scavalcato da Wladimiro Falcone.