Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, con chi ce l’ha Torregrossa? Il messaggio
    News

    Sampdoria, con chi ce l’ha Torregrossa? Il messaggio

    Sampdoria, messaggio criptico di Torregrossa sui social: l'attaccante in prestito al Pisa si toglie qualche sassolino dalle scarpe
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli14 Marzo 2022Aggiornato:15 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria ernesto torregrossa
    BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 07: Ernesto Torregrossa of UC Sampdoria during the Serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on February 07, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, messaggio criptico di Torregrossa sui social: l’attaccante in prestito al Pisa si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Ma a chi è rivolto lo sfogo?

    Tra gli attaccanti che la Sampdoria ha ceduto in prestito in questa stagione, nelle ultime settimane chi sta facendo parlare tanto di sé è Ernesto Torregrossa. L’attaccante classe 1992 in forza al Pisa sta vivendo un momento molto positivo all’ombra della torre pendente, con 5 reti segnate in 9 partite. Numeri che lo risollevano anche nel morale, dopo una prima parte di stagione davvero nera a Genova.

    Adesso che le cose sembrano andare meglio, per Torregrossa è arrivato anche il momento di togliersi dei sassolini dalle scarpe. Ed è quello che l’attaccante del Pisa, in prestito dalla Sampdoria, ha voluto fare con un post su Instagram, dal contenuto tanto inequivocabile quanto enigmatico.

    Si legge sotto la foto del giocatore questa didascalia: “Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto no. E’ grazie a loro se sono quel che sono“. Messaggio dai toni forti, che sa di sfogo vero e proprio. Allora la domanda sorge spontanea: con chi ce l’ha Torregrossa?

    Sampdoria, lo sfogo di Torregrossa sostenuto dagli ex compagni

    Sampdoria, con chi ce l’ha Torregrossa? Il messaggio

    LEGGI ANCHE: Sampdoria-Torino Primavera, Tufano manca ancora la vittoria

    Può essere che la sua polemica sia rivolta a qualcuno alla Sampdoria, che ne potrebbe aver criticato le prestazioni o bocciato l’investimento del suo cartellino. Il mistero si infittisce anche perché Torregrossa, sotto a questo post su Instagram, ha ricevuto molti “mi piace” da suoi ex compagni di squadra, che ancora giocano a Genova con la maglia blucerchiata o che sono andati via.

    Ci sono i like di Albin Ekdal, Simone Trimboli, Morten Thorsby, Wladimiro Falcone, Emil Audero. E poi gli ex Gaston Ramirez, Vasco Regini, Adrien Silva e pure Giampaolo Pazzini. Un sostegno molto nutrito per Torregrossa da parte dei suoi ex compagni, che sembrano non averlo dimenticato se non altro dal punto di vista umano. Oppure condividono e sostengono il suo sfogo? Sanno a chi si sta rivolgendo l’attaccante?

    Interrogativi che non hanno risposta, come d’altronde voleva lo stesso Torregrossa con questo post criptico. L’ex Sampdoria non respinge le critiche, anzi afferma risoluto che lo hanno reso più forte. Lo hanno spronato a diventare la punta da 5 goal in 9 partite a Pisa, quel giocatore che a Genova è mancato e la cui assenza un po’ si è sentita.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    panchina sampdoria pirlo sottil

    Ex Sampdoria, il futuro di Andrea Pirlo è con la nazionale?

    3 Luglio 2025
    Brescia Massimo Cellino fallimento

    UFFICIALE – Niente iscrizione in Serie C per il Brescia. Il comunicato

    3 Luglio 2025
    sampdoria massimiliano dibrogni

    Sampdoria, sarà Massimiliano Dibrogni il nuovo segretario generale? Il punto

    3 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Azzurri: Albertini, "Gattuso alternativa migliore per Nazionale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Europei donne: la Spagna travolge 4-0 il Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Incidente choc in Spagna, morti Diogo Jota e il fratello
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • >>>ANSA/Europei donne: l'Italia vince all'esordio, 1-0 al Belgio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Morte Diogo Jota: Infantino, "giorno triste per il calcio"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.