I tifosi vogliono stare vicino alla Sampdoria in vista della trasferta contro il Venezia: per questo scontro salvezza esauriti i biglietti per gli ospiti al Penzo
La partita contro il Venezia ha un significato troppo importante per il campionato della Sampdoria. I blucerchiati hanno quattro punti di vantaggio sui lagunari, che, però, hanno da recuperare la partita con la Salernitana. Tanto, non tutto, della stagione si potrebbe decidere domenica 20 marzo alle 12:30 e i tifosi lo sanno.
Con otto partite ancora da giocare non si può parlare di spareggio, ma lo scontro è molto importante e la carica dei supporters blucerchiati si farà sentire. Ancora senza i Gruppi della Sud, sempre in attesa che si torni al 100% ma con tifosi autonomi, che hanno polverizzato i biglietti per il settore ospiti del Penzo di Venezia.
Sampdoria, i tifosi pronti per Venezia
Verso Venezia-Sampdoria, i tifosi con la squadra: settore ospiti esaurito
LEGGI ANCHE Sampdoria, su una cosa ha ragione Giampaolo…
Dopo gli oltre 16.000 tifosi di Sampdoria-Juventus, un altro segnale di vicinanza alla squadra, che, dopo tre sconfitte consecutive, sta attraversando un momento buio della stagione. Ecco perché a Venezia il settore ospiti potrà contare su ben 751 blucerchiati pronti a sostenere la squadra.
Ne hanno bisogno i giocatori e ne ha bisogno Marco Giampaolo, che sembra non aver ancora trovato la cura definitiva per questa squadra. Che, intanto, raggiungerà Venezia in treno venerdì, svolgendo la rifinitura di sabato già in Laguna per poi disputare la gara alle 12:30 d domenica 20 marzo.